| | Votazioni per il Contest di Inizio Estate, Votazioni concluse. Presto i vincitori. | |
| |  | |  |
 | | |  Esperto dei circuiti
 Group: Maghette DominantiPosts: 2848 Location: ~Neverland Status:  | |
| Ed eccoci alle votazioni per eleggere il miglior forum di Inizio Estate 2009. Qui potrete votare il vostro forum preferito, possono votare tutti ma non sono accettati doppi account. Confermate sempre il vostro voto con un post.
Le votazioni chiuderanno il 31 luglio.
Banner per farvi votare:
 CODICE <a href=http://ilpoteretrio.forumfree.net/?t=40513972>[IMG]http://i39.tinypic.com/11uuujl.png[/IMG]</a> I premi:
*1° classificato: - Banner 88x31 px esposto in home per 1 mese - Gemellaggio - Award - Esposizione del banner 88*31 per 1 mese in questo space.
*2° classificato: - Banner 88x31 px esposto in home per 3 settimane - Affiliazione - Award - Esposizione del bannerino 88*31 per 3 settimane in questo space
*3° classificato: - Banner 88x31 px esposto in home per 2 settimane - Affiliazione - Award - Banner 88*31 px esposto in questo space per 2 settimane
*A tutti i partecipanti verrà comunque rilasciato un award di partecipazione
Ed ora, via alle votazioni! Edited by Colombine - 22/6/2009, 16:24 | | | |
|  |
|
 | | | Anonimo
Group: MemberPosts: 283 Status:  | |
| t.A.T.u Forum | | | |
|  |
|
 | | | | peter and kellan fan forum! My Forum
 Let me give my love to you..Let me take your hand  | | | |
|  |
|
 | | | | peter and kellan fan forum! | | | |
|  |
|
 | | | | peter and kellan fan foum Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.. Un giorno piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere..Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra..Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta sono io...-JIM MORRISON- (ho dato tutto ciò che potevo,sono un poeta che raccOnta le sue storie e che canta i suoi versi)
1943-1971 | | | |
|  |
|
 | | | Anonimo
Group: MemberPosts: 256 Status:  | |
| t.A.T.u Fan   
♠ ♣ ♦ ♠ ♣ ♦ 
] ╚>t.A.T.u Forum<╝
♥♥♥ ♥♥♥ | | | |
|  |
|
 | | |  Anonimo
Group: MemberPosts: 309 Location: Necropolis Status:  | |
| Necropolis!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 219 Location: da urano..... Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Buffy: Come hai fatto a trovarmi qui? Angel: Anche se fossi cieco ti troverei. Buffy: Resterai con me? Angel: Per sempre. È proprio questo il bello. Io non ti lascerò mai, neanche se tu mi uccidi.
Group: MemberPosts: 252 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | peter and kella fan forum   ------ When what I feel and what I see isn' even real, what should I belive? I live my life in misery, I sacrificed this world to hold you, no breath left inside of meHeaven's waiting for you My love is an exploitation, not a passing celebration and I want to feel, like a part of history... You make me feel so alive... Anger is creeping in me watch i don't expolde on youBELLA.AND.EDWARD||| SWEET.SWEET.PINK||| Dediche for me!ennussolaaaaa ciauuuuu mi sn accorta che nn ti avevo ancora invasa xD sn la ary. ti mando un bacione gigante perchè ti voglio troppisssimo beneeeeeeeeeee! la mia ennussH tvb amuuuuuuur! Non ti conosco bene...a dire il vero forse non ti conosco per niente...ma volevo dirti che nonostante tutto ti voglio un bene enorme!! bacini da XXX xD capisci tu chi sono! Augurissimi piccola <3 ti voglio bene!!! Bacini Nenny ^^ Fan Club! e Iniziative!   | | | |
|  |
|
| 36 replies since 22/6/2009, 14:54 |
| | | | |
| |
Il Potere del TRIO; Magic Forum
| |
| | |
| Iniziative |
Gemellaggi |
|
|